

Who We B
Nome e aspetto sono un po’ cambiati, negli ultimi vent’anni, ma il cuore di The B Village è sempre stato milanese.

Acquistato nel 2001
Questo meraviglioso edificio storico, con tratti tipici della città come i ballatoi da case di ringhiera, scala principale in pietra e ferro battuto e pavimentazione dei pianerottoli, diventa la Residenza Metastasio per affitti a medio termine.



Il primo rinnovamento
nel 2008, vede l’aggiunta della portineria, della lavanderia e dell’indispensabile wifi, ma anche di un diverso approccio alla gestione, che si orienta più verso gli affitti brevi.

Durante la pandemia del 2020
Le parti comuni e tutti gli appartamenti vengono completamente rivisti, con una coscienza ecologica molto più spiccata fatta di nuove tecnologie, materiali riciclati ed energia green. Inizia anche la partnership con Italianway®, il primo property manager italiano, e la vocazione diventa sempre più digital. Cambia anche il nome, per sottolineare il nuovo spirito da “the place to be”.
La location perfetta, i partner d’eccellenza, i continui investimenti e la nuova visione hanno reso The B Village perfetto per vivere una Milano tutta da scoprire, tanto per chi è in viaggio di lavoro quanto per chi si ferma per una breve vacanza.

The B Village: la location perfetta per il tuo soggiorno, a un click da te.
Prenota